rotate-mobile
Attualità San Potito Sannitico

Parco del Matese e Rotary Club insieme per creare opportunità di sviluppo

Il convegno organizzato dopo l'accordo siglato a gennaio, soddisfatto il presidente Girfatti

Introduce e modera il presidente del Parco del Matese Vincenzo Girfatti un importante convegno sulle opportunità di sviluppo del territorio del Medio Volturno. Sabato 15 febbraio alle ore 10 la sede del Parco del Matese, a San Potito Sannitico, ospiterà un evento fortemente voluto dal presidente Girfatti in collaborazione con il Rotary Club Alto Casertano.

Interverranno: Luigi Fabozzi, presidente dell’Ordine Commercialisti di Caserta; Salvatore Loffreda, direttore regionale Coldiretti Campania; Francesco Fabozzi, componente del comitato direttivo del Consorzio Asi di Caserta; Sergio Ferrajolo William Mattei, del Rotary Club Alto Casertano; Attilio Costarella, presidente del Rotary Club Alto Casertano.

Comincia così la collaborazione tra Parco del Matese e Rotary Club Alto Casertano, partita con la firma di un accordo, siglato appena il mese scorso, che ha la finalità di creare una forte partnership che possa promuovere azioni di orientamento dell’attività privata, professionale e pubblica. “Comincia con un argomento tanto importante quanto complesso la collaborazione, certamente proficua, tra Parco e Rotary - ha dichiarato Vincenzo Girfatti – felicissimo e convinto che gli ospiti che interverranno porteranno un concreto e prezioso valore aggiunto al dibattito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Matese e Rotary Club insieme per creare opportunità di sviluppo

CasertaNews è in caricamento