rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Attualità Mondragone

Parco ‘invaso’ dalla droga, ora il caso arriva in Consiglio | FOTO

I residenti hanno incontrato alcuni esponenti dell’opposizione che si sono detti disposti a presentare una interrogazione

Dopo la promessa ‘mancata’ del sindaco Virgilio Pacifico sulla riqualificazione del parco Carducci a Mondragone, dove regna incuria e sporcizia da anni, oltre ad una presenza costante di persone che fanno uso di droga, nella giornata di domenica i residenti hanno incontrato un gruppo di esponenti dell’opposizione consiliare. Quest’ultimi si sono impegnati a presentare una interrogazione nel prossimo consiglio comunale.

"In una società civile - affermano i residenti che frequentano il parco - per mantenere decoro nei luoghi pubblici, amministrazione e cittadini devono stringere un patto e contribuire, ognuno per la sua parte, alla salvaguardia dei beni comuni. Ciò che purtroppo non è avvenuto con l’amministrazione che ci sta governando. Ci auguriamo che tale problema venga risolto nel più breve tempo possibile e che il consiglio comunale di minoranza, come promesso, mantenga alta l’attenzione e fede all’impegno preso”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco ‘invaso’ dalla droga, ora il caso arriva in Consiglio | FOTO

CasertaNews è in caricamento