rotate-mobile
Attualità San Marcellino

I pendolari possono sorridere: parcheggio gratuito fuori la stazione ferroviaria

Il sindaco esulta, è stato aperto alla cittadinanza: "Un intervento a costo zero per il Comune"

Una novità assoluta per la comunità di San Marcellino: apre ufficialmente il parcheggio di fronte alla stazione ferroviaria. Esulta il sindaco Anacleto Colombiano: "Un intervento a costo zero per il Comune, si tratta di un'area delle Ferrovie dello Stato che in passato è stata utilizzata come scalo merci". Strisce rigorosamente bianche e quindi in poche parole parcheggio completamente gratuito per decine di automobilisti e per pendolari che di primo mattino si recano alla stazione per andare al lavoro. 

Il primo incontro ci fu nell'aprile del 2018 con il primo cittadino Colombiano che incontrò il direttore territoriale Produzioni di Rfi di Napoli Favo. Da quel momento è partito tutto l'iter con il progetto che è stato curato nei minimi dettagli dai tecnici e poche ore fa è stato ufficialmente aperto il parcheggio ai cittadini di San Marcellino (e non solo ovviamente). 

L’amministrazione comunale ha sempre dichiarato la volontà di affrontare il "problema parcheggi segnalato proprio da un’associazione viaggiatori più volte in passato". E ora finalmente il progetto è diventato realtà: un'altra vittoria dell'amministrazione comunale, un altro obiettivo di campagna elettorale centrato dal capo dell'esecutivo Colombiano.

Parcheggio Stazione San Marcellino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pendolari possono sorridere: parcheggio gratuito fuori la stazione ferroviaria

CasertaNews è in caricamento