rotate-mobile
Attualità Teverola

Parcheggia l'auto sul marciapiede e il sindaco gli fa fare la multa

Barbato: "È vergognosa la mancanza di rispetto verso la città. Tolleranza zero!"

Parcheggia la propria auto sul marciapiede e il sindaco gli fa fare la multa. E' quanto accaduto domenica sera a Teverola, dove il proprietario di una Fiat Punto, in barba a qualsivoglia norma del Codice della Strada, ha ben pensato di rendersi protagonista di un gesto di pura inciviltà. Un atteggiamento non certo meritevole di eleogi. Anzi. 

A rilevare l'infrazione è stato il sindaco Tommaso Barbato, che si è trovato a passare da quelle parti ed ha subito allertato la polizia municipale per multare l'incivile. "È vergognosa la mancanza di rispetto verso la città. Tolleranza zero!", ha affermato con fermezza il primo cittadino. 

Quella del parcheggio selvaggio è una problematica non certamente recente a Teverola. E la rabbia dei cittadini continua a crescere sempre più, alimentando accese polemiche sui social tra chi pensa che la soluzione siano le telecamere di videosorveglianza e chi, invece, l'aumento dei controlli in strada. Fatto sta che una soluzione al problema 'serve come il pane'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto sul marciapiede e il sindaco gli fa fare la multa

CasertaNews è in caricamento