Sabato, 16 Ottobre 2021
Attualità Sessa Aurunca

Parcheggio ‘selvaggio’, da lunedì si cambia. Vigili già in strada | FOTO

Sosta ‘ridotta’ in corso Lucilio e nuova strategia per le piazze

Da lunedì 11 ottobre entreranno in vigore le nuove regole riguardanti la sosta e i parcheggi nel centro di Sessa Aurunca.

“Di concerto con il Comandante della Polizia Municipale Pasqualino Emerito abbiamo previsto che sarà possibile la sosta a 30 minuti  in tutto il centro cittadino a patto che lungo Corso Lucilio venga rispettato il parcheggio parallelo al senso di marcia (lato destro della carreggiata) mentre nelle piazze solo ed esclusivamente lungo il perimetro delle stesse” ha spiegato il neo sindaco Lorenzo Di Iorio.

“La violazione delle nuove regole sarà sanzionata come previsto dal Codice della Strada - aggiunge - Dobbiamo migliorare la nostra Città e soprattutto la sua immagine verso chi viene dall'esterno, qualche piccolo sacrificio da parte di ognuno di noi può renderlo possibile”.

Per sensibilizzare i cittadini, da sabato sono state già avviate le azioni di controllo da parte della Polizia Municipale per il rispetto delle nuove regole “volte a rendere più ordinato e decoroso il centro della nostra Città. In queste ore ho letto e raccolto ogni vostro commento o suggerimento, vi assicuro che ne terrò conto” ha concluso il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio ‘selvaggio’, da lunedì si cambia. Vigili già in strada | FOTO

CasertaNews è in caricamento