rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Sessa Aurunca

Parcheggi a pagamento, si cercano 50 ausiliari del traffico

Avviso pubblico presentato dalla società che si occupa del servizio

Il Comune di Sessa Aurunca, in vista dell'attivazione dei parcheggi a pagamento, avrà 50 nuovi ausiliari del traffico. La Soes, società che si occuperà del servizio, ha pubblicato un avvico con il quale richiede disponibilità a massimo 50 persone che siano italiane, maggiorenni e che abbiano almeno la licenza di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore oltre che ovviamente una fedina penale cristallini. 

Saranno considerati preferenziali i seguenti requisiti: esperienze lavorative nello stesso settore; conoscenze informatiche di base; conoscenze giuridiche di base; buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata; capacità di relazionarsi e di lavorare in team.

Le iscrizioni on-line saranno aperte il giorno 28 settembre alle 18 e si chiuderanno il 30 settembre alle 24. Sarà consentita l’iscrizione di un numero massimo di 50 candidature, le quali dovranno essere valide, complete e che soddisfino tutti i requisiti previsti. Il sistema consente le iscrizioni fino ad un massimo di 50 candidati. Oltre tale numero, seppure ancora nei termini, le iscrizioni si intenderanno concluse. I candidati convalidati saranno contattati telefonicamente per informazioni relative agli orari ed al luogo in cui si terranno i colloqui per la selezione.

È obbligatorio che tutti coloro che saranno contattati dovranno presentarsi al colloquio di preselezione muniti di curriculum vitae, dichiarazione sostitutiva di certificazione e copia di valido documento di riconoscimento. I 50 candidati così preselezionati, dovranno sostenere un corso di qualificazione, della durata di 20 ore. Dopo aver partecipato al corso tecnico-pratico i candidati dovranno svolgere un colloquio per l’accertamento dei requisiti psico-attitudinali e sostenere l’esame di idoneità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi a pagamento, si cercano 50 ausiliari del traffico

CasertaNews è in caricamento