menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune regala 300 panettoni del pasticciere campione del mondo

L'Ente impegna 5mila euro per "regalare un sorriso alle famiglie più in difficoltà"

E' un momento triste per tutti. Ci sono famiglie che hanno perso i propri cari, decine di cittadini che sono in isolamento a casa e non vedono parenti e figli da giorni. E' un dramma quello che sta vivendo l'intera comunità di San Marcellino ma ovviamente non solo con questo maledetto Covid-19 che ha rovinato un anno che sarà, senza alcun dubbio, indimenticabile per la sua negatività. 

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Anacleto Colombiano ha deciso di rendere meno amaro questo Natale fornendo un atto di indirizzo al dirigente per l'acquisto di 300 panettoni (impegnati 5mila euro) dal mastro pasticciere, Luigi Conte, campione del mondo del panettone, per regalare quindi un sorriso a chi è in difficoltà. 

Il maestro dei pasticcieri è del territorio ma ha il proprio laboratorio a Carinaro e preparerà questi 300 panettoni con canditi che poi saranno consegnati al Comune che provvederà a consegnarli alle famiglie che più ne hanno bisogno. 

Il sindaco e gli assessori infatti intendono "porgere gli auguri di buone feste alla comunità in questo particolare periodo storico anche al fine di alleviare e stare vicino soprattutto alle famiglie che per motivi sia di salute che economici si trovano in gravi difficoltà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Attualità

Incubo ‘zona rossa’ per una trentina di comuni casertani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

  • social

    Le mascherine ‘made in Caserta’ al Festival di Sanremo

  • social

    Il rapper aversano Ivan Granatino al Festival di Sanremo

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento