rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Croce Rossa in piazza con le palline di Natale

Saranno regalate in cambio di un contributo di 5 euro per sostenere le attività del Comitato di Caserta

"Un piccolo gesto per un grande aiuto". La  Croce Rossa del Comitato di Caserta, di cui è presidente Teresa Natale, torna in piazza San Sebastiano a Caerta sabato 17 e domenica 18 dicembre, dalle ore 18 alle ore 20. L'iniziativa prevede la distribuzione di una pallina decorata di Natale in cambio di un contributo di 5 euro utile a sostenere le numerose attività che la CRI mette in campo nell'intero anno.

"Un’Italia che aiuta", è questo lo slogan scelto che accompagnerà i due giorni in piazza della Croce Rossa. Uno slogan che richiama i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell'associazione.

"Non finirò mai di ringraziare i numerosi volontari - ha dichiarato la presidente Teresa Natale - perché senza di loro sarebbe impossibile portare avanti le numerose iniziative di solidarietà e di assistenza che ogni giorno cerchiamo di mettere a disposizione degli 'ultimi'. L'appuntamento per tutti coloro che vorranno contribuire con un piccolo gesto a sostenere le nostre attività è per sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 18 alle 20 in piazza San Sebastiano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa in piazza con le palline di Natale

CasertaNews è in caricamento