rotate-mobile
Attualità Cesa

Il Comune apre la palestra della scuola a società e associazioni

Pubblicato l'avviso pubblico per l'utilizzo della struttura in orario extra scolastico

È stato pubblicato un avviso per l’utilizzo della palestra della scuola media “Bagno” di Cesa in orario extra scolastico, per l’anno scolastico 2021-2022. “Vogliamo rendere utilizzabile – spiega l’assessore allo sport Francesca D’Agostino - questa struttura per poter incrementare la pratica sportiva, in linea con quanto avvenuto negli anni scorsi”.

L’utilizzo si riferisce a quelle esigenze che superano il mese. In questi casi, infatti, il regolamento per l’uso temporaneo ed occasionale delle strutture di proprietà del Comune di Cesa prevede la necessità di stipulare una convenzione. “L’utilizzo – aggiunge l’assessore D’Agostino – deve avvenire compatibilmente con quelle che sono le esigenze della scuola, al di fuori degli orari di lezione”.

Le società e le associazioni interessate avranno tempo fino al 31 agosto 2021 per inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, in forma libera all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.cesa.ce.it . In ragione di quello che è il tempo di utilizzo dovrà essere versato un canone al Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre la palestra della scuola a società e associazioni

CasertaNews è in caricamento