rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Mondragone

Palazzetto dello sport, c'è la nuova procedura di gara

Dopo l'annullamento e l'utilizzo provvisorio dell'impianto l'amministrazione avvia subito un nuovo bando

La giunta comunale di Mondragone, guidata dal sindaco Francesco Lavanga, si è riunita per discutere e deliberare in merito alla gestione del Palazzetto dello Sport di via Adelchi Fantini. Dopo la concessione dell'utilizzo provvisorio dell'impianto l'amministrazione ha dato 'mandato' al dirigente di delineare le future modalità di gestione del Palazzetto dello Sport, considerato un importante luogo di aggregazione per la comunità locale.

La decisione è stata presa a seguito di diverse considerazioni, tra cui l'importanza di massimizzare l'utilizzo degli spazi disponibili, promuovere lo sviluppo economico e civile della comunità e garantire la massima fruibilità dell'impianto sportivo.

La proposta ha evidenziato la necessità di rivedere la gestione dell'impianto sportivo con l'annullamento della procedura di gara precedentemente indetta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del Palazzetto dello Sport, seguito da una nuova valutazione per garantire la massima partecipazione di enti e associazioni sportive locali.

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale è stato incaricato di predisporre un nuovo Piano Economico Finanziario e una relazione Tecnica Illustrativa, necessari per avviare la procedura di affidamento della gestione dell'impianto sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto dello sport, c'è la nuova procedura di gara

CasertaNews è in caricamento