rotate-mobile
Attualità

Palavignola alla Volalto: ok dal Comune per la gestione

Nulla osta ad occuparsi della struttura prima dei lavori di ristrutturazione

Palavignola affidato temporaneamente alla Volalto. E' questa la suggestione che sta emergendo nelle ultime ore a Palazzo Castropignano dopo che la Fondazione 4 Stelle che ha gestito la struttura fino a giugno ha lasciato i locali, staccando le utenze. 

L'intenzione dell'amministrazione comunale è quella di un affidamento di pochi mesi per garantire la manutenzione ed il servizio di guardania alla struttura, nel tempo necessario a far prendere il via ai lavori da 500mila euro delle Universiadi. E così l'idea di affidare il Palazzetto all'interno della ex Saint Gobain alla società di pallavolo, con il nulla osta all'affidamento firmato dal dirigente Iovino nella giornata di ieri. 

"Fare un bando pubblico per un affidamento di pochi mesi ci sembrava inutile, anche perchè non si sa quando partiranno i lavori di ristrutturazione per le Universiadi - spiega l'assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo - La Volalto si è fatta avanti per questo servizio e quindi c'è stato questo nulla osta a gestire la struttura con la manutenzione, la guardiania e la disponibilità ad ospitare altre società sportive all'interno del Palazzetto". Ovviamente adesso si attende la risposta della Volalto in seguito alla quale si procederà alla stipula di un contratto, sia pure temporaneo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palavignola alla Volalto: ok dal Comune per la gestione

CasertaNews è in caricamento