rotate-mobile
Attualità Capua

Cambia l'organizzazione degli uffici comunali

Saranno 6 i settori per assolvere a tutte le funzioni dell'Ente

Cambia l'assetto organizzativo degli uffici comunali a Capua. La giunta, presieduta dal sindaco Adolfo Villani, ha approvato la proposta di riorganizzazione formulata dal segretario generale Rita Riccio. La nuova struttura diventerà operativa a partire dal 12 settembre.

La riorganizzazione degli uffici prevede l'articolazione della macchina amministrativa in 6 settori: Servizi alla persona; Amministrativo; Pianificazione e programmazione ambiente e territorio; Servizi pubblici; Finanziario; Polizia municipale. A gennaio scorso il commissario straordinario aveva riorganizzato gli uffici in 5 settori. Era stato necessario, anche a causa della carenza di organico, accorpare diversi uffici in un unico settore al fine di ridurre rallentamenti operativi, con conseguenti disagi alla cittadinanza. Adesso però si è convenuto che la riorganizzazione in 6 settori sia maggiormente funzionale.

Riorganizzato anche il personale nei vari settori: per Servizi alla persona 12 dipendenti; 9 all'Amministrativo; 9 alla Pianificazione e programmazione ambiente e territorio; 4 ai Servizi pubblici; 10 al Finanziario e 15 alla Polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia l'organizzazione degli uffici comunali

CasertaNews è in caricamento