rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Ordine degli Avvocati: Verrillo è il nuovo presidente

Assegnate le deleghe del direttivo. Borgia vice, Ferrara segretaria e De Quattro tesoriera

Ugo Verrillo è il nuovo presidente dell'ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Lo ha deciso la prima assemblea forense durante la quale sono state assegnate le deleghe all'esecutivo dell'organo di rappresentanza delle toghe sammaritane. 

Vicepresidente sarà Emilia Borgia, segretaria Tiziana Ferrara e Tesoriera Marisa De Quattro. Particolare emozione ed entusiasmo in relazione alla elezione del presidente avvocato Ugo Verrillo, il quale ha assicurato una gestione nel massimo della trasparenza e della condivisione con tutta la compagine del consiglio. Il Presidente ha spiegato che è giunto il momento di  superare polemiche e divisioni che appartengono al passato e che sono in contrasto netto con quanto emerso dalle urne che ha espresso in maniera netta la compattezza nei confronti del gruppo “Dignità Forense” e del suo leader Angela Del Vecchio, che ha realizzato le condizioni per quest’enorme successo.

Ed ora per gli avvocati di Santa Maria Capua Vetere si apre una nuova fase, fatta sicuramente di maggiore stabilità della precedente. In consiglio, infatti, sono stati eletti ben 14 consiglieri su 21 appartenenti al gruppo di "Dignità Forense". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli Avvocati: Verrillo è il nuovo presidente

CasertaNews è in caricamento