rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Cesa

Partono i lavori di restyling delle strade

Il sindaco Guida ha disposto la chiusura al traffico veicolare

Prenderanno il via lunedì i lavori di rifacimento asfalto in diverse strade di Cesa. Come comunicato dal sindaco Enzo Guida, gli interventi riguarderanno via Umberto I, tratto compreso tra via Roma e via Matteotti, tratto di via 1° Maggio, tratto di via Turati, via Bagno.

La sistemazione di queste arterie si è rende necessaria a causa del dissesto delle stesse. Con ordinanza sindacale lo stesso sindacato ha disposto che per la corretta esecuzione dei lavori si rende indispensabile, ai fini della sicurezza della circolazione stradale, chiudere al traffico veicolare Via Umberto I, tratto compreso tra Via Roma e Via Matteotti, Via 1° Maggio, Via Turati, e Via Bagno, nel periodo compreso fra il 4 l’8 giugno 2018 ed in quello dall’ 11 al 16 giugno 2018 e dalle ore 8,30 alle ore 17.

Nel proprio provvedimento il primo cittadino ha ordinato che sia disposta adeguata segnaletica stradale di deviazione del traffico nelle strade oggetto dell’intervento di rifacimento della pavimentazione stradale a cura della Ditta incaricata dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori di restyling delle strade

CasertaNews è in caricamento