rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Da hotel a maxi piazza di spaccio, il Comune ai ferri corti con i proprietari

Firmata l'ordinanza per "l'eliminazione dei pericoli" da un fabbricato dell'ex hotel Boomerang

Negli anni è diventato, da struttura ricettiva per turisti, una delle più importanti piazze di spaccio del litorale domizio e anche luogo di un efferato delitto. Parliamo dell’ex hotel Boomerang/Zagarella di Castel Volturno, albergo dismesso da anni e che versa da tempo in condizioni di estremo degrado.

L’ex hotel, che si trova lungo la statale Domitiana, è stato al centro di un sopralluogo del personale tecnico del Comune e dell’assessore ai Lavori pubblici, che hanno evidenziato come un fabbricato in due piani di pertinenza del Boomerang sia diventato per l’incuria “fonte di pericolo per la privata e pubblica incolumità”. La struttura infatti è completamente abbandonata, priva di infissi e adibita a discarica abusiva, oltre a dimora abituale per spacciatori di droga.

Per questo l’Ente guidato dal sindaco Dimitri Russo ha disposto un’ordinanza di “eliminazione del pericolo” nei confronti di S.R. e I.U., comproprietari dell’ex struttura ricettiva. I due dovranno eseguire una immediata bonifica dell’area oltre ai lavori di messa in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da hotel a maxi piazza di spaccio, il Comune ai ferri corti con i proprietari

CasertaNews è in caricamento