rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità San Marco Evangelista

Stop alle auto in centro per la festa patronale

L'ordinanza riguarda i giorni da venerdì 26 a domenica 28 aprile

Centro cittadino chiuso al traffico in occasione della festa patronale a San Marco Evangelista. L'ordinanza sarà in vigore dal 26 al 28 aprile. In particolare l'ordinanza sarà in vigore dalle ore 20:30 alle ore 24 dei giorni 26 e 27 aprile e dalle ore 9 alle ore 14 di domenica 28 aprile.

Previsto il divieto di sosta e fermata ambo i lati in piazza Gramsci, via Dante, via Foresta e via Togliatti nonché il doppio senso di circolazione in via Togliatti ma solo per residenti e attività commerciali presenti. Prevista anche la chiusura di piazza Gramsci e modifiche alla viabilità: il traffico veicolare proveniente da via Otto Marzo viene deviato in via G. B. Marino all'altezza della Fontana delle Donne; i veicoli provenienti da via Mazzini e via Togliatti dovranno percorrere via Rampi e via Roma; quelli provenienti da via Gramsci vengono deviati in via R. Luxembourg; mentre quelli da via G. Di Vittorio percorreranno via Dante.

Inoltre dalle ore 14 del 26 aprile alle ore 14 del 28 aprile è previsto il restringimento della carreggiata in piazza Gramsci all'altezza di via Togliatti per la presenza del palco, con senso unico alternato. Piazza Gramsci sarà chiusa dalle ore 14 alle ore 20 del 26 aprile per consentire il montaggio del palco.

Infine, dalle ore 8 del 25 aprile alle ore 22 del 28 aprile predisposto il divieto di sosta di via Foresta con chiusura del traffico veicolare in via Gramsci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alle auto in centro per la festa patronale

CasertaNews è in caricamento