rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Il sindaco blocca l'accesso al centro benessere dopo il rogo

Ordinanza ai proprietari: devono eseguire quanto prima le opere di ripristino

Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Umberto Petrella, ha firmato l'ordinanza con la quale viene bloccato l'accesso al centro benessere sulla Domiziana dopo l'incendio avvenuto nello scorso mese di ottobre.

In particolare, a seguito dell'intervento dei vigili del fuoco al centro benessere, sono stati ravvisati importanti danni a tutta la struttura e quindi è necessario eseguire interventi di messa in sicurezza. Da qui la necessità di firmare l'ordinanza con la quale viene dichiarata l'inagibilità, per motivi strutturali di staticità dell'immobile in cui si trova il centro benessere. Viene quindi inibito l'utilizzo da parte di chi fruisce di tale struttura fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza attualmente compromesse delle strutture portanti orizzontali e verticali, che potrebbero causare grave pericolo per l'incolumità pubblica e privata oltre alla verifica dell'intera struttura di cui fa parte il centro benessere.

Ai proprietari è stato ordinato di eseguire la messa in sicurezza ad horas con opere di ripristino e riparazione anche strutturale, la verifica dell'immobile dell'eventuale sussistenza di altre situazioni che possono arrecare pericolo a persone o cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco blocca l'accesso al centro benessere dopo il rogo

CasertaNews è in caricamento