rotate-mobile
Attualità

Nuova ordinanza di De Luca: “Aperture senza limiti per barbieri, parrucchieri ed estetiste”

Potranno restare aperti anche di domenica. Orario di chiusura slitta alle 21,30

Vincenzo De Luca firma un'altra ordinanza per permettere a barbieri, parrucchieri ed estetiste di restare aperti senza limiti in vista del ritorno della Campania in zona arancione.

"A decorrere dal 19 aprile 2021 e fino al 15 maggio 2021 - si legge l’apertura degli esercizi commerciali e dei servizi alla persona (barbieri, parrucchieri, estetisti) è permessa, al fine di agevolarne la fruizione dilazionata da parte degli utenti, in deroga ad eventuali disposizioni più restrittive, dalle ore 7,00 alle ore 21,30 e senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale, fermo il rispetto della normativa a tutela dei lavoratori dipendenti".

Novità in arrivo anche per il traposrto pubblico. "In funzione della ripresa in sicurezza delle attività didattiche in presenza, ai sensi dell’art. 2 del decreto legge 1 aprile 2021, n.44, è disposta la riattivazione dei servizi aggiuntivi del Trasporto Pubblico Locale in tempo utile a consentire l’operatività dei servizi scolastici nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di limiti alle presenze a bordo dei mezzi e delle altre disposizioni vigenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova ordinanza di De Luca: “Aperture senza limiti per barbieri, parrucchieri ed estetiste”

CasertaNews è in caricamento