rotate-mobile
Attualità Marcianise

Subito open day Pfizer al Centro Campania: non serve registrazione

L'Asl annuncia le somministrazioni free per il 29 giugno: basta presentarsi all'accesso

Subito un Open Day Pfizer al nuovo hub vaccinale del Centro Commerciale Campania di Marcianise. E' quello fissato per il giorno 29 Giugno 2021 dall'Asl di Caserta al fine di facilitare l’accesso alle vaccinazioni per i residenti nei Comuni dell’ASL di Caserta che hanno un’età superiore ai 12 anni.

Non è necessaria una pre-registrazione ma occorre presentarsi all’ingresso del Centro muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento dalle 9:30 alle 21. Le vaccinazioni saranno assicurate dalle 10 alle 22.

Per i minori è obbligatorio la presenza di almeno un genitore (munito di documento) con la firma del consenso dell’altro genitore (con allegata copia del documento). Il consenso è scaricabile dal sito dell’Asl nella sezione Pfizer Open Day. Per tutti è utile scaricare sia il consenso che il questionario (dallo stesso sito) e portarlo già pre- compilato.

All’accesso il personale militare della Brigata Garibaldi, che cura la logistica, verificherà la residenza e consentirà l’ingresso ai soli residenti presenti nell’anagrafe assistiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subito open day Pfizer al Centro Campania: non serve registrazione

CasertaNews è in caricamento