rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Vaccini, open day Pfizer per gli over 12: ecco come prenotarsi

Le somministrazioni complessive sono 10.000 e verranno eseguite venerdì 25 e sabato 26 giugno

L'Asl di Caserta ha organizzato, presso tutti i centri vaccinali, un "Pfizer Open Day" nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 giugno 2021. Le dosi di vaccino complessive sono 10.000 e sono destinate a tutti coloro che hanno un'età superiore ai 12 anni. 

Per coloro che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo web dedicato. Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14 del 24 giugno 2021). Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno sms di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato. Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro negativo non riceveranno sms ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di “prenotazione non presente”.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente. L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di e- mail, non sarà possibile accedere alla vaccinazione.

LINK PER PRENOTARSI

(Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 9 del 23.06.2021)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, open day Pfizer per gli over 12: ecco come prenotarsi

CasertaNews è in caricamento