rotate-mobile
Attualità Castel Morrone

Le chiavi della città al procuratore Luigi Riello

Sabato 3 settembre la consegna in piazza Bronzetti

Il primo cittadino di Castel Morrone Cristoforo Villano e la giunta (composta dagli assessori Valentina D’Errico, Pina Vallefuoco, Antonio Riello e Giuseppe Riello) nel pomeriggio di sabato 3 settembre 2022 consegneranno le chiavi della città a Luigi Riello, Procuratore Generale della Repubblica, presso la Corte d’ Appello di Napoli.

La manifestazione si terrà in Piazza Bronzetti, con inizio alle ore 18,30 e vedrà la presenza delle Autorità civili e religiose, di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Sarà presente Ottavio Ragone, giornalista e direttore della redazione di Napoli del quotidiano "La Repubblica", che intervisterà Riello sul tema “Ieri, Oggi e Domani: l’Intervista”.

L’artista Gino Rivieccio invece porrà delle domande sugli affetti e sugli hobby del Procuratore Luigi Riello anche per ricordare due grandi amori nella vita di Riello: il primo per l’attore e regista Massimo Troisi con la presenza della sorella Marisa Rosaria; il secondo per il cantante Mino Reitano con un collegamento da remoto con la figlia dell’artista di Fiumara.

La Pro Loco morronese, invece, sarà presente alla manifestazione per far scoprire usi, costumi ed antichi canti della cultura contadina di Castel Morrone alle personalità presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le chiavi della città al procuratore Luigi Riello

CasertaNews è in caricamento