rotate-mobile
Attualità

C'è l'offerta ufficiale di acquisto per il Palamaggiò

Il patron i Mondo Camerette vuole la struttura

C’è un’offerta ufficiale per l’acquisto del Palamaggiò, il tempo del basket che ha visto la Juvecaserta vincere il primo (ed unico) scudetto.

Giovedì mattina, dietro procura speciale del patron di Mondo Camerette S.p.a. Giuseppe Caruso, l’avvocato Luigi Bosco ha presentato al Fallimento Vittippi s.p.a. formale offerta di acquisto irrevocabile del complesso immobiliare sportivo conosciuto come "Palamaggio'.

La società Mondo Camerette Investiment, della cui compagine fanno parte anche Giancarlo Bosco e Giovanni Buonerba, “avrà l'onere e l'onore di ridare centralità ad un complesso che per anni è stato teatro degli eventi e del basket casertano” si legge in una nota.

“Conoscendo personalmente Giuseppe Caruso sono convinto che affronterà questa nuova sfida con l'entusiasmo e la determinazione che da sempre lo contraddistingue” ha spiegato Bosco, “coinvolgendo il mondo casertano delle istituzioni (a partire dal Presidente della Provincia, dal Sindaco di Caserta, dal Sindaco di Castel Morrone ...), dello sport, delle associazioni, degli eventi e dell'imprenditoria che ha a cuore il rilancio della nostra Provincia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è l'offerta ufficiale di acquisto per il Palamaggiò

CasertaNews è in caricamento