rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità

Volto nuovo in Questura e promozione per il dirigente della Digos

Antonino De Santis prende il posto di Andrea Curtale, destinato a un incarico al Ministero dell'Interno. Vincenzo Vitale promosso a Primo Dirigente

Nella giornata di ieri (14 novembre) si è insediato il nuovo Vicario del Questore della provincia di Caserta, Primo Dirigente della Polizia di Stato Antonino De Santis.

Proveniente dalla Questura di Grosseto con medesimo incarico, ha svolto nel tempo funzioni investigative in diverse aree problematiche del territorio italiano, assumendo gli incarichi, tra gli altri, di Vice Dirigente della Squadra Mobile di Palermo e, successivamente, di Dirigente della Squadra Mobile di Catanzaro e Firenze.

De Santis prende il posto di Andrea Curtale, promosso alla qualifica di Dirigente Superiore della polizia di Stato, destinato ad assumere, presso il Dipartimento della pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno, l’incarico di Direttore del Servizio che gestisce i Funzionari della polizia di Stato.

Di recente, inoltre, è stato promosso alla qualifica di Primo Dirigente della polizia di Stato Vincenzo Vitale, Dirigente della D.I.G.O.S. della Questura di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volto nuovo in Questura e promozione per il dirigente della Digos

CasertaNews è in caricamento