rotate-mobile
Attualità San Prisco

Un nuovo veicolo per la Protezione Civile

Messo a disposizione dal Comune per fronteggiare eventuali emergenze che potranno verificarsi sul territorio

L'amministrazione comunale di San Prisco ha consegnato al Nucleo di Protezione Civile un mezzo che possa essere utilizzato in caso di emergenza. Si tratta di un pick up che sarà utile anche nelle zone più impervie del territorio e in caso di allagamenti o piccoli smottamenti.

A consegnare il veicolo è stato l'assessore delegato Luigi Abbate alla presenza del sindaco Domenico D'Angelo e di diversi esponenti dell'amministrazione comunale: il vicesindaco Antonio Morgillo, gli assessori Maria Nazaria e Matrona Libertino, i consiglieri comunali Franco Monaco e Giovanni Reccia.

Il nuovo mezzo è stato benedetto da Padre Jacopo degli oblati di Maria Immacolata in San Prisco.

"Dopo tanto tempo di attesa il Comune di San Prisco, attraverso l'amministrazione D'Angelo, è riuscita a consegnare un mezzo idoneo alla Protezione Civile per fronteggiare gli eventuali disagi che potranno verificarsi nel territorio. Ringrazio il coordinatore della Protezione ciivile e tutti i volontari, nonché il comandante della polizia municipale, il vicecomandante e tutti i componenti, oltre a tutti i consiglieri comunali che non hanno potuto essere presenti per motivi di lavoro", ha affermato l'assessore Abbate.

nuovo veicolo protezione civile san prisco2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo veicolo per la Protezione Civile

CasertaNews è in caricamento