rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Piedimonte Matese

Modifiche al nuovo piano traffico: cambiano i sensi di marcia

Le novità in vigore già da oggi

Cambiano i sensi di marcia a Piedimonte Matese. Il comandante dei vigili urbani, Giovanni Labriola, ha provveduto a firmare l'ordinanza con la quale modifica il piano traffico approvato di recente a seguito degli indirizzi indicati dal sindaco nei giorni scorsi.

In particolare è prevista l'inversione di marcia di via Ponte Sant'Antonio, con istituzione del senso unico da via Caso in direzione di via Battisti, con possibilità di svolta sia a destra che a sinistra, con precedenza per chi proviene da via Battisti.

Disposta la chiusura del tratto di strada di via Caruso, dallo spartitraffico di viale della Libertà fino all'ingresso carrabile del plesso scolastico di piazza Carmine. Prevista anche l'istituzione del senso unico in via Caso dalla rotonda all'incrocio con via Sannitica e via Moro fino all'incrocio con via Don Bosco e via Ponte Sant'Antonio.

Si è provveduto anche ad eliminare il doppio senso di marcia nel primo tratto della rotonda di viale della Libertà fino al parcheggio di piazza Carmine, con l'istituzione del senso unico in via Sannitica, dall'incrocio con via Lupoli in direzione di viale della Libertà.

Ripristinato, invece, il senso unico in piazza Carmine nel tratto compreso tra l'incrocio con via Gaetani (lato Torano) e la curva nell'angolo del bar Dip.

Infine è stata ordinata la realizzazione degli stalli per parcheggio non a pagamento lungo via Caso e via Ponte Sant'Antonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche al nuovo piano traffico: cambiano i sensi di marcia

CasertaNews è in caricamento