rotate-mobile
Attualità Capua

Il Comune vara il nuovo piano traffico: tutti i dettagli

Istituiti numerosi sensi unici nel centro storico

Il Comune di Capua ha pronto il nuovo piano del traffico. Le novità riguardano l'istituzione di nuovi sensi unici di marcia nelle strade ricadenti nella Zona a traffico limitato.

Il sistema di monitoraggio della Ztl è costituito da 3 varchi posti in corso Appio (all'intersezione con via Alviani), in via Corte della Bagliva e in corso Gran Priorato di Malta (presso l'ingresso della facoltà di Economia). Al fine di monitorare i flussi di traffico durante il periodo in cui è attiva la Ztl il comando di polizia municipale ha deciso di invertire i sensi unici di marcia in alcune strade.

In particolare, il provvedimento prevede che corso Appio sia a senso unico con direzione da via Riviera Volturno fino a largo Porta Napoli; via Duomo a senso unico da corso Appio a corso Gran Priorato di Malta; via Principi Normanni a senso unico da corso Gran Priorato di Malta a via Andreozzi; via Andreozzi a senso unico da via Principi Normanni a corso Appio; via Ettore Fieramosca a senso unico da corso Gran Priorato di Malta a via Andreozzi; via Ottavio Rinaldi a senso unico da corso Gran Priorato di Malta a via Roma; via San Michele a Corte a senso unico da corso Gran Priorato di Malta a via Roma.

Così il sindaco Adolfo Villani: "I nuovi sensi unici entreranno in vigore non appena sarà apposta la nuova segnaletica e previa apposita comunicazione in tempi utili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune vara il nuovo piano traffico: tutti i dettagli

CasertaNews è in caricamento