rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Arienzo

Non solo il coprifuoco: da venerdì parte anche il nuovo piano traffico | FOTO

Le variazioni annunciate dal sindaco Guida e dal delegato alla Viabilità Castorio

Nuovo piano traffico ad Arienzo a partire da venerdì 23 ottobre 2020 (giorno in cui in Campania scatterà il coprifuoco): a comunicarlo sono il sindaco Giuseppe Guida e il delegato alla Viabilità Lelio Castorio. Come indicato nel programma elettorale, nella parte dedicata proprio alla Viabilità, Guida, a un mese dalle elezioni e in qualità di primo cittadino, ha dato seguito al suo impegno approvando nuovi sensi di marcia. A questi ultimi, si è aggiunta l’altra promessa relativa ai parcheggi con sosta a tempo in due punti nevralgici della città.

Nello specifico, come anticipato nel manifesto pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Amministrazione comunale, si effettueranno le seguenti variazioni: senso unico di circolazione in via Roma, a partire dall’intersezione tra via Caudarola e Piazza Lettieri; senso unico di circolazione in via Torrette, con direzione da Piazza Valletta a Piazza Lettieri; inversione del senso unico di circolazione di via S. Andrea e Viale S. Alfonso; senso unico di circolazione di via Ten. Porrino in direzione via Roma; senso unico di circolazione di via Episcopio in direzione via Ten. Porrino;  inversione del senso unico di circolazione di via Camellara  in direzione via Ten. Porrino; inversione del senso unico di circolazione di via Orticelli nel tratto di intersezione con via Camellara a quella con via Carrara in direzione via Carrara; parcheggio con sosta a tempo in Piazza S. Agostino e Piazzetta via Roma. 

Una circolazione in gran parte rinnovata che favorirà la discesa dalle parti alte di Arienzo e, più in generale, il transito veicolare da e verso il centro, anche per chi arriva dai paesi limitrofi.

Nuovo Piano Traffico arienzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo il coprifuoco: da venerdì parte anche il nuovo piano traffico | FOTO

CasertaNews è in caricamento