rotate-mobile
Attualità Marcianise

Nuovo dirigente in Comune: in 7 per il posto

Altri due candidati sono stati già esclusi

Sono 7 i candidati ammessi alla valutazione per il posto di dirigente dell'Area Gestione del territorio del Comune di Marcianise. In realtà sono stati in 9 a presentare la propria candidatura entro il termine di scadenza ma due sono stati esclusi nella prima riunione per la verifica del possesso dei requisiti richiesti.

La commissione esaminatrice è composta dal segretario generale Maria Carmina Cotugno in qualità di presidente; dal dirigente del II Settore - Area Servizi Finanziari e Controllo di Gestione, Salvatore Fattore; dall'esperto Suap e nelle materie oggetto del colloquio, Andrea De Caprio; e dalla titolare di posizione organizzativa Franca Nubifero, in qualità di segretaria verbalizzante.

Alla commissione il compito di valutare il curriculum dei candidati, previa individuazione di criteri di comparazione della professionalità e dell'esperienza dei candidati ammessi, rispetto alle competenze e ai requisiti richiesti; e di effettuare i colloqui di natura tecnica finalizzati ad accertare le conoscenze e le competenze nell'ambito delle materie previste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo dirigente in Comune: in 7 per il posto

CasertaNews è in caricamento