rotate-mobile
Attualità Prata Sannita

Nuovo comandante per i vigili urbani

Oggi si è insediato il responsabile Capezzuto: avviata una campagna di sensibilizzazione al rispetto del Codice della strada attraverso l'utilizzo delle nuove telecamere

Entra in servizio il nuovo comandante della polizia municipale a Prata Sannita. A dargli il benvenuto è stato il sindaco Damiano De Rosa: "Al nuovo comandante va il benvenuto presso il Comune di Prata Sannita, l’augurio mio personale, della giunta composta da Gianni La Banca e Domenico Lanni e di tutta l’amministrazione comunale di buon lavoro e di una lunga e serena collaborazione professionale".

A guidare i vigili urbani, da oggi (5 ottobre), è Marco Capezzuto, in servizio a scavalco come nuovo responsabile della polizia municipale. Sempre oggi, grazie anche all'asulio delle telcamere di videosorveglianza volute ed installate dall'amministrazione comunale, sarà attuata sin da oggi una campagna di sensibilizzazione al rispetto delle regole del codice stradale e di tutte le ordinanze e regolamenti comunali vigenti.

"Si avvisano, pertanto, tutti i cittadini che eventuali trasgressioni, inosservanze e/o violazioni saranno debitamente contestate e sanzionate come per legge", conclude il sindaco De Rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo comandante per i vigili urbani

CasertaNews è in caricamento