rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il Comune assume nuovi vigili urbani

Completato l'iter con l'assunzione di due specialisti di vigilanza esterni all'Ente nonostante uno dei posti fosse riservato al personale già in servizio

Il Comune di Marcianise ha completato l'iter per l'assunzione di due nuovi agenti di polizia municipale. Dopo un lungo iter, che ha visto anche l'intervento del Tar per la convalida della graduatoria, l'Ente di piazza Umberto I ha provveduto all'assunzione di istruttore direttivo con profilo professionale di Specialista di Vigilanza Polizia Municipale.

Uno dei posti era riservato agli interni all'Ente ma nella graduatoria finale di merito non sono risultati presenti dipendenti del Comune e quindi l'Ente ha provveduto ad assumere due 'esterni'. Ad essere assunti Michele Coraggio e Luca Di Marino, che si erano posizionati rispettivamente al numero 2 e 5 della graduatoria. La loro assunzione è scattata dopo la rinuncia del primo in graduatoria e la mancata risposta alla convocazione per la firma del contratto da parte dei candidati che si erano classificati ai posti 3 e 4.

Per il comando di polizia municipale, quindi, forze nuove per fronteggiare tutte le attività di sicurezza e ordine pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume nuovi vigili urbani

CasertaNews è in caricamento