rotate-mobile
Attualità Grazzanise

Il sindaco cambia gli orari di apertura degli uffici comunali

Il provvedimento di Petrella si è reso necessario "in relazione all’evolversi della diffusione del coronavirus"

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di Grazzanise. Dal 1 giugno 2021 per l'Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, Segreteria e Contenzioso, Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Finanziario, Ufficio Tributi e Manutenzioni gli orari vanno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, prevedendo due rientri pomeridiani il lunedì ed il mercoldì dalle 15,30 alle 17,30. Per l'Ufficio Urbanistica e Gestione del territorio, invece, l’ingresso è consentito solo nel pomeriggio del lunedì dalle 14,30 alle 15,30 ed il giovedì dalle 10,30 alle 11,30; mentre per il Suap solo il mercoledì dalle ore 15 alle 17,30. Infine per la Polizia Municipale, l'ingresso è previsto per lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Il cambiamento degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali si è reso necessario “in relazione all’evolversi della diffusione del coronavirus, alla luce degli ultimi provvedimenti governativi ed al fine di ridurre i tempi di attesa per l’erogazione dei servizi da rendersi in presenza in favore dei cittadini-utenti", sottolinea il sindaco Enrico Petrella, che poi aggiunge: "I cittadini sono invitati, comunque, a privilegiare l’inoltro di istanze e richieste attraverso i canali informatici ed a fissare appuntamenti con il personale".

Il primo cittadino di Grazzanise ha altresì comunicato che "per non creare situazioni di affollamento all’interno dell’edificio comunale, l’accesso agli uffici sarà gestito con l’ingresso di un numero limitato di utenti alla volta mentre gli utenti in coda dovranno attendere il proprio turno all’esterno. L'invio della documentazione al Comune dovrà avvenire prioritariamente a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficioprotocollo@comunedigrazzanisepec.it”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco cambia gli orari di apertura degli uffici comunali

CasertaNews è in caricamento