menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico De Simone, comandante della polizia municipale di Castel Volturno

Domenico De Simone, comandante della polizia municipale di Castel Volturno

Nuovi incarichi nella polizia municipale, scelto il vice

Il comandante Domenico De Simone mette mano alla struttura organizzativa

È stata definita a Castel Volturno la nuova struttura organizzativa del corpo di polizia municipale. Un nuovo organigramma che ha visto l’assegnazione di diversi nuovi incarichi e responsabilità e l’impiego anche del personale di categoria C.

Il comandante Domenico De Simone, succeduto al compianto Vincenzo Cassandra (passato a miglior vita a settembre del 2019), ha scelto il suo vice nella persona del luogotenente Salvatore Torrano, nominandolo altresì responsabile del nucleo di polizia ambientale e veterinaria. 

Al servizio viabilità, traffico, infortunistica stradale e segnaletica il personale assegnato è composto da: Gabriele Diana, Luigi Fantozzi, Dante Di Stasio e Raffaele Papararo. Il personale che invece darà ausilio alla viabilità in caso di necessità è costitutito da Tiziana Assunta Iannone, Giovanni Cassandra, Luigi Campanella e Paquale Luzzi.

Il responsabile del nucleo di polizia amministrativa, accertamenti e notifiche è il luogotenente Luigi Campanella, affiancato da Pasquale Luzzi. Al coordinamento del nucleo di polizia edilizia, annonaria e della segreteria del comando, il maresciallo Sabrina Del Prete che sarà coadiuvata da Annarita Mansueto

Questi gli altri incarichi: Tiziana Assunta Iannone (servizio verbali, ruoli coattivi, contenzioso, ausilio al codice della strada in caso di necessità, ufficio infortunistica e ufficio Ced); Marilisa Palmieri (ricezioni denunce e querele, deleghe di indagini); Giovanni Cassandra e Vincenzo Verducci (centrale operativa).

La nuova struttura organizzativa varata dal comandante De Simone è finalizzata a conseguire quanto più possibile la razionalizzazione, l’omogeneità ed il potenziamento di alcuni servizi e uffici, e a rendere più efficace ed esaustivo l’impiego degli stessi agenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento