rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Attualità

Il Comune cerca nuovi dipendenti per potenziare gli uffici

Sono 37 le figure professionali richiesti: previsti contratti a tempo pieno e indeterminato ma attraverso il sistema della mobilità volontaria

L’amministrazione comunale di Caserta, guidata dal sindaco Carlo Marino, ha provveduto alla pubblicazione dell’Avviso pubblico per mobilità volontaria per la copertura dei posti vacanti in dotazione organica di categoria “D” e di categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Le figure professionali richieste per la Categoria “D” sono 17: 1 Istruttore Direttivo Specialista della Comunicazione Istituzionale Categoria D; 1 Istruttore Direttivo Specialista dell’Infomazione Categoria D; 2 Istruttori Direttivi Area Legale Categoria D; 3 Istruttori Direttivi Ingegneria Edile Categoria D; 1 Istruttore Direttivo Ingegneria Ambientale Categoria D; 2 Istruttori Direttivi Area Informatica Categoria D; 3 Istruttori Direttivi Architetti Categoria D; 2 Istruttori Direttivi Specialisti Contabili Categoria D; 1 Istruttore Direttivo Agronomo Categoria D; 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale Categoria D. 

Le Figure Professionali richieste per la Categoria “C” sono 20: 1 Insegnante Scuola Materna Categoria C; 4 Istruttori Tecnici - Geometri Categoria C; 1 Istruttore Tecnico - Informatico Categoria C; 3 Istruttori Contabili Categoria C; 4 Istruttori Amministrativi Categoria C; 6 Istruttori di Vigilanza Categoria C; 1 Istruttore Amministrativo riservato alle Categorie Protette Ex Art. 18 della Legge N. 69/1999 Categoria C. 

“Un ulteriore passo in avanti - dichiara il sindaco Carlo Marino - verso quella che è una vera rivoluzione dell’assetto organizzativo della macchina comunale. Il settore tecnico e finanziario, in particolare, necessitano di un incremento di personale che stiamo attuando in coerenza con l’approccio programmatico messo in atto da anni, che sta segnando lo sviluppo della nostra città e che darà risultati evidenti sin da subito e per gli anni a venire”. 

Gli fa eco l'assessore al Personale Annamaria Sadutto: “Anche quando si è impegnati in ruoli istituzionali ci sono momenti in cui si può accogliere serenamente il senso di entusiasmo perché se è vero che la parola cambiamento è oltremodo utilizzata, in questo caso non lo è affatto. Stiamo attuando un vero cambiamento, i cui risultati saranno un riconoscimento per i dipendenti dei vari settori del Comune che in questi anni si sono sforzati per far fronte alle necessità e sarà un vero cambiamento per i servizi resi dal nostro Comune al cittadino”. 

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per consultare i bandi è necessario visitare il sito web del Comune di Caserta, nell’area Amministrazione Trasparente, alla voce Avvisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca nuovi dipendenti per potenziare gli uffici

CasertaNews è in caricamento