rotate-mobile
Attualità Cesa

Nucleo di valutazione, bando per i 3 componenti

Pubblicato l'avviso per individuare i professionisti

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico del Comune di Cesa per la nomina di 3 componenti esterni del nucleo di valutazione. Attraverso l’acquisizione delle domande e dei curriculum, il sindaco Enzo Guida provvederà, con proprio decreto, alla nomina dei componenti dell’organismo, individuando anche il relativo presidente.

Per presentare la domanda è necessario essere cittadini italiani, non avere una età superiore a 65 anni, essere in possesso della laurea magistrale, laurea specialistica o quadriennale, se conseguita nel previgente ordinamento, in ingegneria gestionale, economia e commercio, scienze politiche, sociologia o giurisprudenza o lauree equivalenti. E' richiesto, in alternativa al possesso di una di queste lauree, oltre alla laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento in altra disciplina, un titolo di studio post universitario in materia di organizzazione e del personale della pubblica amministrazione, del management, della pianificazione e del controllo di gestione, o della misurazione e valutazione delle performance.

In alternativa al possesso di una delle lauree prima menzionate è richiesto, oltre alla laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento in altra disciplina, il possesso di un’esperienza di almeno cinque anni, in posizione dirigenziale, nella pubblica amministrazione o presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione e del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati ovvero avere maturato un’esperienza di almeno cinque anni quali componenti di organismi di valutazione.

I componenti del nucleo di valutazione non possono essere nominati tra soggetti che rivestono incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali, ovvero che abbiano rapporti continuativi di collaborazione o di consulenza con le predette organizzazioni, ovvero abbiano rivestito simili incarichi o cariche o che abbiano avuto simili rapporti nei tre anni precedenti la nomina.

Gli interessati debbono far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 21/06/2020 al protocollo generale del Comune apposita domanda, a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.cesa.ce.it , ovvero inserita in busta chiusa recante la dicitura “Avviso pubblico per il conferimento di incarico di componente del nucleo di valutazione”. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum formativo-professionale Al Presidente e a ciascun componente del Nucleo di Valutazione è corrisposta una indennità annua omnicomprensiva di € 1.200,00 da erogarsi a conclusione del ciclo annuale di valutazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nucleo di valutazione, bando per i 3 componenti

CasertaNews è in caricamento