rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Notte rosa: tutte le strade chiuse sabato a Caserta

Concerti e spettacoli nel cuore del Capoluogo. Ecco il piano traffico

Caserta si prepara ad ospitare la Notte Rosa che torna ad illuminare le strade del Capoluogo a suon di spettacoli. Il comandante della polizia municipale Luigi De Simone ha diramato un'ordinanza relativa al piano traffico per consentire lo svolgimento della manifestazione promossa dalla Crea Grandi Eventi, di cui è presidente Cristian Franchi che è anche il direttore artistico della kermesse. 

Per la serata del 1 ottobre, a partire dalle 19, è stato disposta la chiusura al traffico di Piazza IV Novembre e via Unità Italiana, nel tratto tra via Roma e Piazza Andolfato per entrambi i sensi di marcia. Chiuse al traffico anche corso Trieste (da via Unità Italiana a piazza Carlo di Borbone), via Battisti (tra piazza Dante e via Roma) e piazza Dante. Dalle 16, infine, è stato disposto il divieto di sosta su ambo i lati a corso Trieste.

Dopo 4 anni la manifestazione torna a svolgersi all'ombra della Reggia con palchi al Monumento ai Caduti (dove si sfrutterà la scalinata come palco naturale), ai Giardini del Corso, in piazza Gramsci, piazza Vanvitelli e piazza Dante. Previste anche esibizioni itineranti.

ECCO IL PROGRAMMA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte rosa: tutte le strade chiuse sabato a Caserta

CasertaNews è in caricamento