rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

La Camera di Commercio nega il finanziamento alla ‘Notte Rosa’

Quaranta, main sponsor della manifestazione: “Per seguire le procedure spendiamo soldi inutili e non sosteniamo un evento di successo”

La Camera di Commercio nega, di nuovo, un contributo all’associazione “Crea Grandi Eventi” per la ‘Notte Rosa’ che quest’anno si svolgerà a settembre. Nella missiva firmata dalla responsabile Cira Napoletano alla richiesta di finanziamenti, si spiega che la Camera di Commercio eroga fondi per manifestazioni ed eventi su richiesta di Enti pubblici o associazioni di categoria, non da semplici associazioni.

Una risposta che non è piacuta ad Alfredo Quaranta, imprenditore di Caserta e protagonista dell’organizzazione dell’evento da ormai due anni. “Condivido che le procedure sono procedure e vanno rispettate però è un gran peccato per la città di Caserta - afferma-. Sarebbe potuto diventare un gran richiamo per tutta la provincia e senza scopo di lucro. Sono 2 edizioni che fornisco il mio sacrificio economico materiale e fisico per dimostrare che con pochi soldi si può organizzare un grande evento che coinvolge bambini, adulti e nonni di Caserta e molto oltre, ma quest'anno la concorrenza sleale nel mio settore, non mi dà le risorse per sostenere questa grande manifestazione. È un gran peccato perché spesso si utilizzano soldi inutili solo perché rispettano le procedure ma non fanno bene alla città. Ribadisco che è un grandissimo peccato per Caserta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera di Commercio nega il finanziamento alla ‘Notte Rosa’

CasertaNews è in caricamento