rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Notte Bianca e Ce Gusto rinviati per maltempo

La decisione delle organizzazioni per la possibile allerta meteo

La Notte Bianca ed il Ce Gusto, in programma dall'8 al 10 dicembre a Caserta, sono stati rinviati. Lo rende noto l'organizzazione, coordinata da Gian Piero Menditto, che in seguito ad una riunione in Comune ha deciso di far slittare l'evento in una data da individuare tra gennaio e febbraio 2023. 

Il motivo del rinvio è legato all'alto rischio maltempo, tra pioggia ed una possibile allerta meteo. Per questo tutte le manifestazioni previste tra l'8 ed il 10 dicembre - compreso il Ce Gusto sul corso Trieste - sono state annullate per evitare situazioni potenzialmente pericolose per le persone che si attendono numerose. 

Ma l'organizzazione rilancia ed annuncia i primi nomi che ci sarebbero stati e che probabilmente ci saranno. Sono in programma i concerti delle cover band di Lucio Battisti e Zucchero ed a seguire il cantante Coco (piazza Vanvitelli); in piazza Dante, invece, ci sarà l'esibizione dei Bottari ed a seguire il comico Peppe Iodice; in piazza Ruggiero e piazza Duomo il villaggio didattico di Bing, il villaggio dello sport ed il tempio della baby dance; in via Santorio gli Shadong e dj set; in piazza Sant'Anna il festival della musica napoletana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca e Ce Gusto rinviati per maltempo

CasertaNews è in caricamento