rotate-mobile
Attualità

Caserta rivive con la ‘Notte Bianca’ | FOTO

Migliaia di persone nelle piazze. Non sono mancati i problemi tra strade chiuse in ritardo e negozi con le serrande abbassate

La seconda edizione della ‘Notte Bianca’ ha riacceso Caserta. La vigilia dell’Immacolata il Capoluogo ha dimostrato di saper essere ancora attrattivo: sabato sera, infatti, migliaia di persone sono scese in strada, anche grazie al tempo sereno che ha accompagnato la serata, per la ‘Notte Bianca. Tante famiglie e ragazzini hanno invaso fin dal pomeriggio il centro di Caserta, dove non è mancato qualche problema organizzativo con la chiusura in ritardo delle strade alle automobili (dicevano essere chiuse alle 18 ma alle 20 si vedevano ancora le vetture in transito).

Notte Bianca 2019 a Caserta

Le strade si sono affollate ancor di più col passare delle ore, quando corso Trieste e Piazza Margherita sono state invase da tantissime persone tra lo Street Food di ‘Ce Gusto’ ed il palco accanto all’albero di Natale. Peccato anche per i tanti negozi che hanno preferito abbassare le serrande invece di sfruttare la presenza di tante persone in strada pochi giorni dal Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta rivive con la ‘Notte Bianca’ | FOTO

CasertaNews è in caricamento