Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 30 maggio 2024

Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità, una panoramica completa delle notizie del 30 maggio con la nostra Top 10.

Cronaca

Sequestrato autocarro con carico da 200mila euro di sigarette di contrabbando. L'operazione della guardia di finanza a confine tra le province di Caserta e Napoli. Arrestato autotrasportatore.

Ladri vengono scoperti e fuggono dopo aver speronato l'auto dei vigili urbani. E' accaduto a Caturano, Macerata Campania. Gli agenti di polizia locali hanno recuperato il veicoli ma i malintenzionati sono riusciti a darsi alla fuga tra le campagne verso Recale.

Cocaina venduta nel circolo sportivo: 9 condanne definitive. La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso: le pene sono definitive.

Giornalista casertana muore a 44 anni: lutto al San Carlo. È deceduta a 44 anni dopo una breve e devastante malattia.

Il Comune di Caserta non molla e trascina in tribunale la Regione sulla revoca dei fondi per il biodigestore. Palazzo Castropignano ha proposto ricorso anche contro il parere negativo della Sovrintendenza: "Impianto si farà a Ponteselice".

Attualità

Landini a Caserta: "Jabil deve restare". Il segretario in piazza Vanvitelli: "Contrari alle cose che stanno circolando".

Il Jova Beach Party finanzia la riqualificazione dell'Oasi dei Variconi. Il progetto finalizzato alla tutela naturale della riserva sovvenzionato grazie ai fondi raccolti nei concerti.

Il Comune di Cesa vince la causa contro la Provincia, 'salvati' 400mila euro. La Corte dei Conti ha dato ragione all'Ente, il sindaco: "Siamo soddisfatti di questo risultato".

Infermieri gettano la spugna, l'assistenza in carcere rischia il collasso. L'allarme della Uil-Fpl sull'esodo del personale infermieristico tra dimissioni ed esoneri. I dipendenti rischiano il sovraccarico in vista dell'estate.    

Social 

Caserta torna su Topolino con una storia ambientata a San Leucio. Dopo la Reggia il fumetto torna in Terra di Lavoro. Marino: "Importante riconoscimento per la città"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 30 maggio 2024
CasertaNews è in caricamento