rotate-mobile
Attualità Teano

Il vescovo nomina i nuovi parroci, ecco come cambia la Diocesi

I nuovi incarichi a Teano, Conca della Campania, Presenzano, Pastorano, Roccaromana, Roccamonfina e Pignataro Maggiore

Infornata di nomine per la Diocesi di Teano-Calvi Risorta, guidata dal vescovo Giacomo Cirulli. Le novità per i fedeli sono arrivate il 31 gennaio, con diversi parroci già operativi in alcune comunità della Diocesi.

I nuovi incarichi riguardano in particolare don Roberto Donatiello, nuovo amministratore parrocchiale di San Pietro Apostolo, SS. Filippo e Giacomo in Vezzara e Santa Maria delle Grazie in Cave, tutte chiese site a Conca della Campania, che sarà affiancato da don Arochiasamy Antonysamy nominato vicario parrocchiale; don Stefano Vannoni, nominato parroco di Sant'Eustachio in Fontanelle di Teano e di San Giuliano in San Giuliano di Teano (a decorrere dal 7 febbraio 2021); don Italo Vicario, scelto come rettore del Santuario Diocesano Maria SS. delle Grazie in Cappelle di Teano (sempre dal 7 febbraio); don Angelo Testa, divenuto amministratore parrocchiale delle chiese di San Nicola in Presenzano e di San Felice in San Felice di Presenzano.

Dal 14 febbraio, inoltre, don Davide Volo sarà il nuovo parroco di San Pietro Apostolo in Pastorano; don Marcello Santagata, il nuovo amministratore parrocchiale di San Cataldo in Roccaromana, Santa Margherita in Statigliano di Roccaromana e S. Croce in Santa Croce di Roccaromana; mentre don Pasquale Sangiovanni il nuovo amministratore parrocchiale di San Vito in Partignano di Pignataro Maggiore. Infine padre Adriano Pannozzo (dell'Ordine dei frati minori) è stato scelto dal vescovo come amministratore parrocchiale di San Giovanni Battista in Torano di Roccamonfina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo nomina i nuovi parroci, ecco come cambia la Diocesi

CasertaNews è in caricamento