rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Il Comune cerca 4 vigili stagionali ed arrivano le nuove nomine

Il comandante De Simone vara il nuovo organigramma della polizia municipale e approva un bando di concorso

Ad un anno e otto mesi dal conferimento della titolarità della posizione organizzativa relativa alla polizia municipale e dalla contestuale nomina di comandante dello stesso corpo, Domenico De Simone vara un nuovo organigramma, definendo in forma più razionale ed omogenea i vari servizi resi dai caschi bianchi di Castel Volturno. Lo si apprende da una determina firmata domenica scorsa dallo stesso De Simone, che ha 'ridisegnato' l'assegnazione dei compiti e delle responsabilità al personale.

Tutte le nomine

Il luogotenente Salvatore Torrano è stato nominato vice comandante della polizia municipale. Al servizio viabilità, traffico, infortunistica stradale e segnaletica stradale sono stati assegnati il maresciallo Dante Di Stasio, l'agente Raffaele Papararo e Tiziana Assunta Iannone, con Marilisa Palmieri che darà ausilio alla viabilità in caso di necessità. Si occuperanno, invece, del servizio verbali, ruoli coattivi, contenzioso, ausilio al codice della strada in caso di necessità, ufficio infortunistica e ufficio Ced il luogotenente Francesco Morrone e Marilisa Palmieri; quest'ultima è stata altresì assegnata al nucleo di polizia ambientale e veterinaria. E poi ancora il luogotenente Luigi Campanella al nucleo di polizia amministrativa (accertamenti e notifiche), con il luogotenente Pasquale Luzzi. All'ufficio di polizia annonaria e attività produttive assegnati Tiziana Assunta Iannone e Raffaele Papararo; la responsabile della polizia edilizia e della segreteria del Comando sarà invece il maresciallo Sabrina Del Prete, con Annamaria Mansueto (assistente della segreteria del Comando). Infine alla centrale operativa ci saranno i luogotenenti Giovanni Cassandra e Luigi Campanella (piantone) e Francesco Morrone (ufficio cartellini per la sosta dei portatori di handicap).

IL CONCORSO PER 4 VIGILI STAGIONALI

Intanto il comandante De Simone ha approvato un bando di concorso relativo alla selezione pubblica per la copertura di 4 posti a tempo determinato e a tempo pieno di agenti di polizia municipale. 

Requisiti per l'ammissione

Per l’ammissione al concorso i candidati dovranno possedere una serie di requisiti e di titoli, tra cui il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di guida categoria A (senza limitazioni) e B. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione e altresì all’atto dell’assunzione.

Come presentare la domanda

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 12 del 22 giugno 2021 con una delle seguenti modalità: direttamente all’ufficio protocollo (sito in piazza Annunziata, 1) negli orari di apertura al pubblico; a mezzo posta elettronica certificata (all’indirizzo vvuu@pec.comune.castelvolturno.ce.it); presso gli uffici del Comando di polizia municipale sito in via San Rocco, 12. La data di presentazione della domanda è comprovata dal timbro datario apposto sulla stessa dall’ufficio. Non saranno prese in considerazione le domande consegnate oltre i termini previsti dal bando di concorso. 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BANDO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca 4 vigili stagionali ed arrivano le nuove nomine

CasertaNews è in caricamento