rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Movimento Sovranista, nominato il coordinatore cittadino di Caserta

Eletto all'unanimità Giancarlo Zaza D’Aulisio. Cerreto: "Un polo sovranista per Salvini"

Si è riunito lunedì a Caserta l’esecutivo provinciale del Movimento Sovranista presieduto dal commissario provinciale e portavoce nazionale Marco Cerreto. In via preliminare si è provveduto all’unanimità a ratificare la nomina di Giancarlo Zaza D’Aulisio a coordinatore della città di Caserta. Il noto professionista casertano, già responsabile provinciale del settore sport del movimento, andrà a ricoprire questa carica centrale per il rilancio del Movimento Sovranista nella città capoluogo dopo essersi distinto per l’attività di rilancio in molti temi sportivi quali il rilancio della Juvecaserta, le battaglie sui centri commerciali, la mancanza del PUC e la lotta all’insediamento del biodigestore a pochi metri dalla Reggia di Caserta.

Il Movimento si è poi confrontato sui prossimi appuntamenti regionali e nazionali: in programma c’è una manifestazione regionale per sabato 13 ottobre ad Avellino e in molte piazze della provincia di Caserta su temi quali il prossimo quadro finanziario dell’Unione Europea, la campagna sull’elezione diretta del Presidente della repubblica e temi di interesse locale.

Spiega a tal proposito il commissario Cerreto: “Siamo convinti assertori che anche sul territorio casertano attorno alla figura di Matteo Salvini possa e debba svilupparsi un grande polo sovranista diffuso che a partire dai territori rappresenti una risposta politica pertinente, innovativa e capace di dar voce a quanti hanno riposto fiducia nel governo del cambiamento. In questo contesto siamo disposti a contribuire con le nostre idee, con la nostra proposta politica, culturale e valoriale, il deserto di idee e di dibattito in cui è piombata Caserta e la sua provincia deve finire. È ora di ridestare questo territorio dominato ormai da un silenzio assordante”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Sovranista, nominato il coordinatore cittadino di Caserta

CasertaNews è in caricamento