rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Orta di Atella

'Scegli Orta', eletti i vertici del movimento | I NOMI

Lavino presidente e Cinquegrana portavoce. In arrivo anche il direttivo

Dopo l’esperienza della lista a sostegno del candidato sindaco Andrea Villano, diventata prima forza politica della città alle ultime elezioni amministrative, il movimento politico ‘Scegli Orta’ ha eletto la propria struttura organizzativa. Portavoce del movimento sarà Alessandra Cinquegrana, presidente Nicholas Lavino, vicepresidente Titti Buono, tesoriere Antonio Mancini, tutte persone che provengono della società civile, impegnate direttamente nella lista di ‘Scegli Orta’ alle ultime elezioni amministrative. Nelle prossime settimane verrà anche eletto il direttivo che lavorerà a supporto di tutto il gruppo.

Spiegano i nuovi vertici del movimento: “Siamo interpreti di un impegno che ha coinvolto i cittadini di ogni strato sociale e delle più varie appartenenze politiche e che mantiene inalterati entusiasmo e motivazioni, anche alla luce del diverso quadro politico locale che sta esprimendo un nuovo modo di intendere la politica e la vita amministrativa. Abbiamo la speranza di poter recuperare la tradizione del buon governo, affidandola a nuove energie contraddistinte da competenza, affidabilità, disinteresse personale, ridando nuovo prestigio alle istituzioni”.

Il movimento ‘Scegli Orta’, spiegano i nuovi vertici, punta a “uno sviluppo sano e sostenibile della città e del suo territorio, dove gli abitanti possano vivere in sicurezza ed aspirare al benessere economico e sociale, alla tutela del patrimonio culturale ed ambientale, alla valorizzazione delle eccellenze. Uno strumento per rafforzare la partecipazione attiva e convinta di tante donne e uomini, uniti da ideali comuni nell’interesse della nostra comunità e per portare la buona politica a tutti i livelli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Scegli Orta', eletti i vertici del movimento | I NOMI

CasertaNews è in caricamento