rotate-mobile
Attualità Marcianise

Scelto il nuovo dirigente ai tributi del Comune dopo le dimissioni a raffica

In servizio dal 14 febbraio

Arriva il nuovo dirigente al settore Tributi del Comune di Marcianise. Il sindaco Antonello Velardi ha firmato il decreto con il quale conferisce, a partire dal 14 febbraio, l'incarico a Salvatore Fattore. La durata dell'incarico è legata al mandato del sindaco. Al dirigente è attribuita la responsabilità degli uffici e dei servizi inerenti e gli competono tutti i poteri di gestione delle risorse destinate nel Peg ai servizi stessi, nonché la gestione del relativo personale.

Fattore va quindi a prendere il posto di Vincenzo Iuliano, le cui dimissioni erano state presentate alla fine di dicembre per presunti contrasti in merito alla gestione di un avanzo di amministrazione che l'esecutivo avrebbe voluto destinare al teatro Mugnone, al tempi della boxe e al rifacimento di alcune strade ma che, come evidenziato dalla minoranza, dovevano necessariamente essere utilizzati per il pagamento di debiti fuori bilancio già certi e che quindi andavano liquidati.

In precedenza si sono registrati gli addii di Francesco Giaccio e, per pensionamento, di Salvatore Zinzi e Gennaro Spasiano. Senza dimenticare il cambio della segretaria comunale, con Maria Antonietta Iacobellis che aveva lasciato il Comune dopo contrasti con il sindaco Velardi.

Gli addii dei dirigenti comunali potrebbe però non essersi arrestato. Infatti anche Anacleto Fuschetti, giunto in Municipio con un incarico temporaneo, sembrerebbe in procinto di lasciare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelto il nuovo dirigente ai tributi del Comune dopo le dimissioni a raffica

CasertaNews è in caricamento