Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Gioia Sannitica

Il sindaco Gaetano sceglie la giunta e affida le deleghe

Incarichi anche ai consiglieri comunali che agiranno in supporto agli assessori

Il rieletto sindaco di Gioia Sannitica, Giuseppe Gaetano, ha ufficializzato la sua squadra di governo. Nominati gli assessori e affidate le deleghe.

Il vicesindaco sarà Carmine Porto. Per lui le deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica, Finanziamenti, Trasparenza e informatizzazione, Suap, Polizia municipale; all'assessore Michele Massaro le deleghe a Bilancio, Politiche sociali, Igiene e sanità, Politiche agricole, Attività produttive, Ciclo integrato delle acque, Protezione civile; l'assessore Serena Uzzo si occuperà di Scuola, Cultura, Affari generali, Ambiente e territorio; l'assessore Jenifer Hortal le deleghe a Turismo, Politiche giovanili, Associazionismo, Pari opportunità, Promozione e sviluppo del territorio, Sport, Affari legali.

Deleghe anche ai consiglieri comunali, che lavoreranno a stretto contatto con il sindaco e gli altri componenti della giunta, così da raddoppiare le forze. Cristian Iannucci infatti si interesserà di Viabilità e supporterà il lavoro degli assessori per quel che riguarda Lavori pubblici, Urbanistica, Bilancio, Igiene e sanità, Polizia municipale; Ciro Romano supporterà gli assessori relativamente alle deleghe di Sport e Protezione civile; ad Angelo Massaro le deleghe a Insediamenti produttivi, Associazionismo, Arti e cultura, Ambiente e territorio, Comunità montana; a Jessica Riccitelli supporterà gli assessori per le deleghe a Pari opportunità, Turismo, Politiche giovanili, Scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Gaetano sceglie la giunta e affida le deleghe
CasertaNews è in caricamento