rotate-mobile
Attualità

Ufficializzato il nuovo dirigente del Comune

Si tratta dell'ingegnere Luigi Vitelli, responsabile dell'ufficio Tecnico di San Tammaro e impiegato anche a Forchia e Carinola. Rimarrà in carica per tre anni

Sarà l'ingegnere Luigi Vitelli a ricoprire l'incarico di dirigente tecnico del Comune di Caserta per i prossimi tre anni. Il professionista, vicepresidente aggiunto dell'Ordine degli Ingegneri di Caserta, e attuale responsabile del settore Tecnico del Comune di San Tammaro, è stato nominato dirigente dell'Ente del capoluogo con contratto a tempo pieno e determinato per tre anni.

Vitelli, impiegato presso il Comune di San Tammaro in qualità di responsabile tecnico così come a Forchia e Carinola, è anche consulente di numerose amministrazioni pubbliche nonché della Fondazione Real Sito di Carditello e nominato dal presidente Luigi Nicolais componente della commissione giudicatrice per l'individuazione del nuovo direttore generale e del direttore tecnico della Fondazione, con presidente il già vice comandante generale dell'Arma dei carabinieri Generale Antonio Ricciardi.

Un incarico prestigioso per Luigi Vitelli, già referente per la Centrale di committenza dei Comuni di San Tammaro, Curti e Casapulla, nonché componente di numerose commissioni e che vede ripagato il lavoro svolto con competenza, serietà e professionalità in oltre 15 anni di attività svolta presso gli Enti pubblici.

L'ingegnere Vitelli, quindi, da oggi (19 settembre) è impiegato al Comune di Caserta ma non mancherà di dare supporto alle attività del Comune di San Tammaro nonostante, per i tre anni di incarico nel capoluogo, sarà in aspettativa e quindi senza retribuzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzato il nuovo dirigente del Comune

CasertaNews è in caricamento