menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Sarro e il coordinatore di Forza Italia Magliocca

Il presidente Sarro e il coordinatore di Forza Italia Magliocca

Forza Italia, nominato il commissario straordinario a Capua

La decisione del coordinatore Magliocca e del presidente Sarro

Claudio Trisolino nuovo coordinatore della sezione di Forza Italia di Capua. “Lavoreremo per portare nuovamente FI a guida di Capua”.

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giorgio Magliocca, e il Presidente Provinciale di Forza Italia, Carlo Sarro, hanno accettato l'adesione al partito di Forza Italia di Claudio Trisolino. Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, ha proceduto così alla nomina dello stesso a Commissario Straordinario della sezione di Forza Italia di Capua.

“Sono sempre stato una persona che ha fatto politica per la gente e tra la gente, con passione e dedizione, cercando di portare miglioramenti tangibili alla mia città, e non potevo non identificarmi con un soggetto politico ricco di storia e grandi successi, che si pone agli italiani con il mio stesso atteggiamento. Sono felice inoltre di potermi affiancare a due persone che godono della mia stima quali il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Giorgio Magliocca ed il Presidente Provinciale, Carlo Sarro, a cui va il mio ringraziamento e la promessa di lavorare con il gruppo locale di Forza Italia al fine di riportare Forza Italia alla guida del centrodestra locale e alla guida dell’amministrazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento