rotate-mobile
Attualità Mondragone

Il sindaco conferma la fiducia nel comandante: Bonuglia nominato dirigente dei tributi

Virgilio Pacifico firma il decreto e affida un nuovo incarico al numero uno della polizia municipale nonostante la denuncia di un luogotenente

Nuovo incarico per il comandante della polizia municipale di Mondragone: David Bonuglia è il dirigente dei Tributi. Lo si apprende da un decreto firmato lo scorso lunedì dal sindaco Virgilio Pacifico, che ha nominato quattro responsabili di servizio per il periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021 con l'attribuzione delle funzioni dirigenziali.

Il primo cittadino, dunque, conferma la sua fiducia nel comandante Bonuglia, nonostante la segnalazione protocollata nei giorni scorsi da un luogotenente che ha denunciato forti tensioni all’interno del corpo della polizia locale ed anche un comportamento al limite della “decenza” nei suoi confronti da parte del massimo organo di vertice. Accuse queste che sono ovviamente tutte da verificare.

Oltre a Bonuglia, il sindaco ha altresì nominato Antonella Amalia Picano (dirigente agli Affari generali, Servizi demografici, gestione del contenzioso, Personale), Mario Polverino (dirigente delle Finanze, contabilità, società e organismi partecipati) e Salvatore Catanzano (dirigente all'Urbanistica, Edilizia, Suap, Lavori pubblici, Patrimonio e demanio, Igiene urbana ambiente, cimitero, manutenzioni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco conferma la fiducia nel comandante: Bonuglia nominato dirigente dei tributi

CasertaNews è in caricamento