rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità Capodrise

Elezioni. Negro presenta il simbolo nel suo quartier generale: "Sarò il sindaco della gente"

Prima uscita pubblica per l'ex primo cittadino: "Vogliamo continuare quel lavoro che qualcuno ha voluto interrompere"

Alla prima uscita ufficiale pubblica, il candidato sindaco di Capodrise, già primo cittadino (sfiduciato alcuni mesi fa), Enzo Negro fa il pienone.

Comitato elettorale traboccante di persone e grande entusiasmo per il simbolo che accompagnerà la campagna elettorale di 'Viva Capodrise'. "Sono davvero commosso - ha spiegato Negro -, non mi aspettavo tante persone qui oggi. Noi vogliamo continuare quel lavoro che qualcuno ha voluto interrompere provocando, con il commissariamento, disagi per tutti noi cittadini. Nei pochi mesi che abbiamo governato abbiamo restituito alla comunità l'area ex 'Giardini del Sole' producendo ricchezza per il Comune e occupazione. Inoltre abbiamo intercettato oltre 20 milioni di euro che serviranno per la Capodrise 2.0".

Negro si rivolge alle persone che lo acclamano: "Abbiamo lavorato su oltre 25 strade cittadine e abbiamo favorito l'apertura di nuove arterie. Se ci avessero dato più tempo avevamo tutto pronto per traghettare a Capodrise altri 10/15 milioni di fondi. Ma i personalismi e le ambizioni politiche, come poi dimostrato dai fatti, hanno prevalso in qualcuno. Continuerò ad essere il sindaco della gente e non dei poteri forti. Grazie a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Negro presenta il simbolo nel suo quartier generale: "Sarò il sindaco della gente"

CasertaNews è in caricamento