rotate-mobile
Attualità

Nazionale attori vs Casertani per il sociale, tutti in campo per la solidarietà

Caserta - E’ in programma domani pomeriggio, giovedì 26 novembre, a partire dalle ore 16, la conferenza stampa di presentazione della partita del cuore che si giocherà sabato mattina allo stadio Pinto a partire dalle 10,30 tra la nazionale attori...

E’ in programma domani pomeriggio, giovedì 26 novembre, a partire dalle ore 16, la conferenza stampa di presentazione della partita del cuore che si giocherà sabato mattina allo stadio Pinto a partire dalle 10,30 tra la nazionale attori e la selezione Casertani per il sociale, una rappresentanza di esponenti del mondo politico, della società civile e di persone impegnate nel sociale. Alla conferenza prenderanno parte il presidente della Provincia Angelo Di Costanzo, il promotore della manifestazione Giuseppe Di Lorenzo e una rappresentanza della squadra attori e di Casertani per il sociale.

«L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto in beneficenza – ha spiegato Di Lorenzo – la metà dei proventi andranno all’Unicef, mentre l’altra parte sarà assegnata attraverso un bando a quelle famiglie casertani in cui sono presenti bambini con patologie tumorali. Attraverso una mattinata di sport e di divertimento, abbiamo voluto dare un contributo concreto a chi vive delle difficoltà, per questa ragione, mi auguro che i casertani risponderanno in massa all’evento di sabato».

Antimo Raucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale attori vs Casertani per il sociale, tutti in campo per la solidarietà

CasertaNews è in caricamento